Fuori. Un viaggio intenso e crudo nel mondo del ritiro sociale

Spettacolo teatrale rivolto agli adulti, genitori, docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e degli enti di formazione professionale.

Mercoledì 6 dicembre 2023, ore 18:00, Teatro Cinema Italia, via P.C.S. Nasica, 38 Castenaso (BO).

Giovedì 14 dicembre 2023, ore 18:00, Teatro Spazio Binario, Piazza della Repubblica, 1 Zola Predosa (BO).

L’iniziativa, promossa dalla Città metropolitana di Bologna, è rivolta agli adulti, genitori, docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e degli enti di formazione professionale e a chi opera nei servizi sociosanitari-educativi del territorio (assistenti sociali, educatori, psicologi, neuropsichiatri, pediatri).

Gli eventi sono gratuiti fino ad esaurimento posti. Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione: